FORZA ITALIA SALERNO, ROSCIA IN ROTTA DI COLLISIONE CON IL PARTITO. DA PELLEZZANO ENTRA D’AGOSTINO

Una conferenza stampa per la presentazione di una iniziativa da tenere nella città di Salerno con l’assenza del Coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Roscia. Prendono sempre piu’ corpo le voci su di una forte tensione tra lo stesso Roscia ed i dirigenti del Coordinamento Provinciale di Forza Italia che, nelle prossime ore, potrebbero anche trasformarsi in atti concreti. Insomma, il clima all’interno della sede provinciale di Via Porta Elina è tutt’altro che sereno. Anzi. Intanto ci sono anche possibili nuovi ingressi all’orizzonte, a cominciare dal consigliere comunale di Pellezzano Giovanni D’Agostino che, questa mattina, ha preso parte all’incontro insieme al senatore Enzo Fasano.

 

D’Agostino, tra l’altro, appena qualche giorno fa ha avuto un durissimo faccia a faccia in consiglio comunale con il senatore di Forza Italia Eva Longo che, guarda caso, proprio di recente, ha dichiarato la sua adesione alla linea Fitto, abbandonando, in buona sostanza, le scelte del Coordinamento Provinciale di Salerno di Mara Carfagna. 

In tutto questo da Roma, proprio in giornata, è arrivata la notizia della proroga del termine previsto per la scadenza del tesseramento di Forza Italia su tutto il territorio nazionale: dal 30 Novembre al 15 Dicembre. Le dichiarazioni di Fitto hanno già provocato effetti ? Qualcuno approfitterà di altre due settimane per “aumentare” le adesioni a Forza Italia ?