alt

FORZA ITALIA, VERSO LE POLITICHE 2018. ECCO I POSSIBILI CANDIDATI ALLA CAMERA

altC’è da verificare l’accordo con gli alleati di centro destra per la divisione dei collegi uninominali ma le segreterie di Roma e di Napoli di Forza Italia stanno iniziando a valutare i nomi da poter mettere in campo in vista delle prossime elezioni politiche della primavera del 2018. 

SE VUOI MANGIARE BENE CLICCA QUI

Collegio Salerno – Per il collegio che ricomprende il comune capoluogo il nome maggiormente gettonato è quello del consigliere comunale di Salerno Roberto Celano, pronto dopo l’esperienza delle Comunali 2016, ad una nuova campagna elettorale.

Collegio Agro – Per la zona a Nord del Comune capoluogo si gioca la partita forse piu’ importante dell’intero territorio della Provincia di Salerno: nuovi arrivi nel partito degli azzurri ? Possibili. In caso contrario è pronto anche il coordinatore di zona D’Antuono.

Collegio Piana del Sele – Naturale e scontata, a questo punto, la candidatura del Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica che ha ricevuto, direttamente da Roma, rassicurazioni sul suo impegno concreto per le prossime elezioni politiche.

Collegio Cilento e Vallo di Diano – Tornerà, di nuovo, in campo l’imprenditore della zona meridionale della provincia di Salerno Valentino Di Brizzi.