Oltre 10.000 manifesti distribuiti su tutto il territorio della Provincia di Salerno per avviare la campagna elettorale di FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE. Il simbolo del neonato partito presente in tutti e 158 comuni del salernitano, con un augurio di speranza ed il nome del coordinatore regionale del movimento EDMONDO CIRIELLI posto in evidenza.
Parte in questo modo la campagna di diffusione del movimento di LA RUSSA, MELONI e CROSETTO in Provincia di Salerno dove, nell’arco di pochi giorni, sono state numerosissime le adesioni al partito da parte di dirigenti ed amministratori. FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE si prepara anche alla giornata del prossimo 11 Gennaio quando verrà celebrata, anche a Salerno, la nascita del partito che si preparando a presentare proprie liste alle prossime politiche del 24 Febbraio.
Da organizzare la struttura del movimento su base provinciale: molto probabile che verrà nominato un commissario che avrà il compito di guidare il partito all’appuntamento elettorale. Non solo quello con le politiche ma anche con le amministrative perchè FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE non vuole perdere l’occasione di essere presente sui territori.