FRATELLI D’ITALIA: “COMUNALI 2018, BILANCIO POSITIVO. IN CRESCITA A PONTECAGNANO FAIANO”

La tornata elettorale in provincia di Salerno ha segnato una crescita di Fratelli d’Italia sia in termini di percentuali che in termini di presenze nei consigli comunali. E’ quanto dichiarano i commissari provinciali del Partito Imma Vietri ed Ugo Tozzi. 

Nel test più politico, quello di Pontecagnano Faiano, la nostra lista ha riportato il 6% incrementando la percentuale riportata alle elezioni politiche di appena qualche mese fa. Negli altri comuni abbiamo complessivamente aumentato significativamente il numero di eletti e il radicamento del Partito sul territorio.

Ringraziamo tutti i Candidati, i Dirigenti e i Militanti che hanno contribuito a questo risultato profondendo ogni energia personale. Ringraziamo l’On. Edmondo Cirielli e il Sen. Antonio Iannone che, nonostante gli impegni romani, sono stati presenti alle manifestazioni dai comuni più piccoli ai comuni più grandi con encomiabile sensibilità politica e spirito di sacrificio personale.

Continuiamo il nostro lavoro nella costruzione di un progetto politico fatto di Valori e rispetto dei territori come ci insegna il nostro Leader Giorgia Meloni. Ora tutti al lavoro per dare il nostro contributo alla vittoria di Francesco Pastore al ballottaggio di Pontecagnano Faiano.