alt

FRATELLI D’ITALIA IN MARCIA CONTRO MARE NOSTRUM E LE POLITICHE MIGRATORIE

Il Presidente Regionale, Antonio Iannone, rende noto agli Organi d’Informazione che sabato 18 ottobre, giorno in cui ricorre il primo anniversario dell’avvio di Mare nostrum, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sarà in piazza a Reggio Calabria per dire basta a questa operazione simbolo del fallimento di governo e Unione europea sulle politiche migratorie.

Abbiamo scelto Reggio Calabria perché è una delle città maggiormente colpita dalle conseguenze di una gestione scellerata dei flussi di clandestini e richiedenti asilo.

 

Gli appuntamenti previsti sono:

Alle ore 15:00, tutti insieme sul lungomare per formare una catena umana, per rappresentare simbolicamente un confine tricolore tra il Mediterraneo e la nostra terra e dare fisicamente l’idea di quello che vogliamo proteggere.

A seguire, alle ore 17, il comizio conclusivo della manifestazione con la partecipazione dell’ On. Giorgia MELONI, per spiegare la nostra posizione sull’immigrazione in modo chiaro e senza ipocrisie.

Il Coordinamento Regionale Campania ha predisposto insieme ai 5 Coordinamenti Provinciali e al Coordinamento della Città Metropolitana di Napoli, pullman che garantiranno una nutrita partecipazione di nostri iscritti, simpatizzanti ed elettori.