alt

FRATELLI D’ITALIA. ULTIME 48 ORE PER IL TESSERAMENTO. SI VA VERSO QUOTA 2.000 IN PROVINCIA DI SALERNO

Ancora due giorni per concludere le operazioni di tesseramento per Fratelli d’Italia, il movimento di Giorgia Meloni che in Provincia di Salerno si appresta a tagliare il traguardo delle 2.000 adesioni. Un tesseramento fatto tra sindaci, assessori, amministratori ai quali i vertici di FDI hanno chiesto di partecipare alla campagna di adesioni che avrà il suo momento di alta democrazia il prossimo 26 gennaio con le Primarie per la scelta del leader del centro destra.

 

Il centro con il maggior numero di tesserati è Salerno dove sono già oltre 1.000 le adesioni sottoscritte e formalizzate mediante l’invio di un modulo con i dati anagrafici ed anche tramite il pagamento di un apposito bollettino postale. 

Il 20 Dicembre, vale a dire domani, si concluderà la campagna di tesseramento per Fratelli d’Italia. La Provincia di Salerno, in ogni caso, ha già superato le previsioni della vigilia: a Roma era stato richiesto, ad ogni singola provincia, di sottoscrivere almeno 100 tessere per ogni 100.000 abitanti. 

Lascia un commento