GIORGIA MELONI A SALERNO: “CON DE LUCA IL PD USA DUE PESI E DUE MISURE SULLA QUESTIONE MORALE”

“Con De Luca candidato e Lupi che si dimette il Pd dimostra di avere due pesi e due misure per la questione morale”. Arriva dalla Camera di Commercio di Salerno l’attacco frontale di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, nei confronti di Matteo Renzi. Invitata a partecipare ad un dibattito con i rappresentanti delle attività produttive, organizzato dalla Segreteria Provinciale di FDI-AN, Giorgia Meloni non ha voluto dare giudizi sulla vicenda delle dimissioni della Carfagna: “in casa d’altri non sono abituata a mettere il naso”.

 

Spazio, poi, anche alla valutazione politica sul lavoro fatto in Provincia di Salerno dalla classe dirigente di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale: “un partito in crescita che, sicuramente, farà bene anche per le elezioni regionali in Campania”. In sala, ad ascoltare l’intervento della Meloni, tutti i candidati per le Regionali 2015 in provincia di Salerno: Alberico Gambino, Imma Vietri, Salvatore Arena, Carmine Pagano, Pina Esposito, Pietro Stasi, Maria Cetrangolo e Nunzio Carpentieri. 

Si è visto anche il Presidente del Consorzio Asi Gianluigi Cassandra che, stando alle voci ricorrenti, entro la fine del mese di Marzo dovrebbe sciogliere la sua riserva per la candidatura.