alt

GRILLINI SALERNITANI: ECCO I PARLAMENTARI DEL MOVIMENTO 5 STELLE. PER TUTTI ESORDIO ASSOLUTO NEL MONDO DELLA POLITICA

Pur non citando i sondaggi (circostanza vietata per legge in Italia), non è difficile intuire che in Campania, ed ovviamente anche nel Collegio 2 della nostra regione, arriverà un discreto numero di voti che consentirà ai salernitani in lista di arrivare a Roma, tanto alla Camera quanto al Senato. Ma vediamo chi sono i futuri parlamentari salernitani del M5S….

 

 

Senato della Repubblica – ANDREA CIOFFI, 51 anni, ingegnere dal 1990, specializzato nel settore delle Energie Rinnovabili, ha anche lavorato per SIIS, Centrale del Latte di Salerno, Comune di Pontecagnano Faiano e numerosi enti della Provincia di Salerno. Candidato sindaco alle Comunali del 2011 a Salerno, impegnato anche nel settore del volontariato, CIOFFI è alla sua prima esperienza amministrativa, non avendo ricoperto in passato alcun tipo di incarico elettivo.

 

 

Camera dei Deputati –  ANGELO TOFALO, 31 anni, ingegnere specializzato nel settore delle Telecomunicazioni, salernitano ma residente a Pellezzano, come si legge nella sua presentazione “ama il calcio giocato, la natura e gli animali”. Anche TOFALO, Capolista alla Camera dei deputati nel Collegio Campania 2, non ha mai avuto esperienza di natura politica ed amministrativa.

 

 

Camera dei Deputati – SILVIA GIORDANO, 26 anni, studentessa universitaria in Filosofia, salernitana, già candidata come consigliera comunale alle amministrative del 2011 a Salerno, segue il M5S da tempo, da quando per ragioni di studio, viveva a Ferrara. Anche per lei si tratterebbe della prima esperienza politica.

Lascia un commento