GRILLO SBANCA IN SICILIA E SI PREPARA AD INVADERE LA CAMPANIA

Cresce, anche a Salerno ed in buona parte della Regione Campania, l’attesa per i risultati definitivi del voto per le Elezioni Regionali in Sicilia dove, in base alle prime proiezioni, il Movimento 5 Stelle di BEPPE GRILLO sarebbe in testa, conquistando una vittoria che, appena qualche mese fa, apparteneva al campo delle ipotesi irrealizzabili.

 

Tanti i comitati salernitani che si stanno attrezzando, proprio in queste ore, per seguire in tempo reale l’andamento dello scrutinio siciliano anche se i commenti arriveranno solo in serata, quando i dati assumeranno contorni piu’ certi. Cosa accadrà in caso di vittoria di GRILLO ?

In Provincia di Salerno c’è tanto fermento: il comitato provinciale ha già annunciato di voler partecipare alle prossime elezioni amministrative nei comuni di Pontecagnano Faiano e di Scafati, ma i numeri provenienti dalla Sicilia potrebbero mettere in moto anche la campagna per le Politiche che, nulla esclude, a questo punto, si possano tenere anche prima del mese di Aprile 2013.

Lascia un commento