EDMONDO CIRIELLI (FDI-AN): “SIAMO L’UNICO VERO PARTITO DEL CENTRO DESTRA SALERNITANO”

“Siamo l’unico vero partito del centro destra salernitano ed anche alle regionali il dato verrà confermato”. Parola di Edmondo Cirielli, il deputato di Fdi-An che, questa mattina, insieme ai coordinatori provinciale e regionale Michele Cuozzo ed Antonio Iannone. Un incontro di fine anno per tutto il partito in vista degli altri importanti appuntamenti elettorali.

 

“Per le amministrative”, ha precisato Cirielli, “lasceremo la autonomia e la libertà di scelta ai coordinatori cittadini. Le alleanze saranno fatte sui territori, anche se nel rispetto dell’accordo con tutto il centro destra”. Non sono mancate le frecciate rivolte a chi, oggi, guarda alle Lega di Matteo Salvini: “c’è qualcuno che, non avendo voti e consensi, pensa di potersi attribuire la paternità dei voti della Lega che arrivano dalla gente arrabbiata per la crisi e la mancanza di lavoro”. 

Antonio Iannone, Coordinatore Regionale di Fdi-An, ha rivolto nuove accuse politihe nei confronti del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora che “a distanza di 76 giorni dalla sua elezione non si è ancora preoccupato di effettuare la verifica di cassa, preoccupato solo ed esclusivamente dalle nomine. In un momento di grande crisi economica e con il rischio di licenziamenti per il personale della Provincia, Canfora si è affannato a nominare il Direttore Generale con un ulteriore aggravio per le casse pubbliche”.