Antonio Squillante

IL SALUTO DI SQUILLANTE.

Antonio SquillanteNell’accingermi a lasciare l’Assessorato al Bilancio, alla Programmazione Finanziaria e Negoziata, Gestione azioni e partecipazioni Societarie ed Arechi Multiservice della Provincia di Salerno, desidero rivolgere un cordiale saluto di commiato ai Parlamentari, alle Autorità civili e militari della Provincia, agli esponenti del mondo della cultura, del lavoro, agli appartenenti agli ordini professionali, agli organi di informazione ed a tutti coloro con i quali ho avuto rapporti di collaborazione nell’esercizio delle mie funzioni ed in particolare a tutti i dipendenti dell’Ente Provincia. Più di trenta mesi trascorsi presso la Provincia di Salerno mi hanno permesso di conoscere molti validi rappresentanti delle Istituzioni con i quali ho potuto realizzare solide intese attraverso le quali, insieme, abbiamo cercato di operare nell’esclusivo interesse dei Cittadini allo scopo di migliorare la loro qualità della vita.
Il lavoro svolto non è stato certo semplice, non so se sono riuscito a trasmettere il senso dell’impegno che ho profuso nell’esercizio delle deleghe affidatemi dal Presidente della Provincia On. Edmondo Cirielli, certamente posso garantire che ho sempre cercato di adempiere con disciplina ed onore ad ogni mio dovere.
Nel ringraziare Tutti per la disponibilità dimostrata nel corso di questo impegnativo ma entusiasmante percorso, colgo l’occasione per rinnovare i sentimenti di amicizia e di riconoscenza per il sostegno ricevuto.

Antonio Squillante

Lascia un commento