SALERNO. ITALIA DEI VALORI IN CAMPO PER LE FIRME CONTRO IL GIOCO D’AZZARDO

Grande partecipazione dei cittadini di Pontecagnano Faiano ai gazebo predisposti dall’Italia dei Valori.

L’obiettivo di raccogliere firme per sostenere la legge di iniziativa popolare per l’abolizione del gioco di azzardo è stato ampiamente raggiunto.

Dati alla mano, nella sola giornata di sabato 4 gennaio sono state raccolte oltre 180 firme, mentre domenica 5 gennaio le firme raccolte sono state 165.

 

Entusiasmo e soddisfazione hanno espresso il Coordinatore locale Domenico Strianese che ha dichiarato: “sono particolarmente grato ai cittadini di Pontecagnano Faiano che, nonostante il tempo inclemente, hanno affollato il nostro punto di raccolta ed hanno portato anche i loro familiari, partecipando così ad un evento di grande rilevanza sociale.

Gli fa eco il dirigente provinciale Domenico Di Donato: “lo straordinario risultato raggiunto in termini di firme raccolte in tutta la Provincia, testimonia non soltanto l’assoluta attualità ed importanza di contrastare il dilagare del gioco d’azzardo ma è la conferma che la gente vuole partecipare attivamente alle scelte che la riguardano; è un buon segnale, per il nostro partito ed anche per il paese.”

Lascia un commento