ITALIA VIVA GUARDA ALLE REGIONALI: INCONTRO CON ROSATO, I PRIMI NOMI DELLA LISTA

Italia Viva ha sciolto la riserva: alle Regionali 2020 la lista ci sarà e, in Campania, farà parte della coalizione che sostiene la candidatura di Vincenzo De Luca. E, per un incontro organizzativo, questa mattina a Salerno il Segretario Nazionale del partito Ettore Rosato, insieme ai responsabili provinciali Angelica Saggese e Tommaso Pellegrino. In sala, tutti muniti di mascherina, tanti nomi che potrebbero fare parte della lista che si presenterà per le prossime elezioni regionali.

Senza escludere un possibile coinvolgimento diretto degli stessi coordinatori Pellegrino e Saggese, già pronti ad affrontare la prossima tornata elettorale l’ex deputato Tonino Cuomo,

il già sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando, la consigliera comunale di Bellizzi Marinella Volturale. In sala anche l’ex presidente del consiglio comunale di Pellezzano Nicola Coviello, l’imprenditore paganese Vincenzo Calce, il consigliere comunale di Salerno Donato Pessolano che, proprio oggi, ha ufficializzato la sua adesione al movimento di Matteo Renzi.