LA COSA DI CENTRO CHE VA CON BERLUSCONI: ECCO CHI NE FARA’ PARTE

Dal Gruppo Ala di Verdini alla parte dell’Udc che si riconosce nelle scelte di Cesa, dagli amici di Parisi, Fitto e Lupi fino ad arrivare ad alcuni esponenti di Scelta Civica: è nutrito il gruppo di politici che potrebbero, entro poche settimane, entrare a far parte della cosiddetta quarta gamba, il partito che Berlusconi immagina in coalizione con Forza Italia, Lega ed Fdi per affrontare le prossime elezioni politiche. Chi potrebbe entrarne a fare parte ? 

Dal gruppo Ala, già nelle scorse settimane, la senatrice Eva Longo ha dato segnali abbastanza chiari di “intolleranza” nei confronti del Governo Gentiloni per le scelte effettuate. D’altronde la stessa Longo fu eletta, nel 2013, all’interno del Pdl come rappresentante di Forza Italia.

Vicino all’adesione al progetto della quarta gamba anche il deputato salernitano Guglielmo Vaccaro, vicino a Parisi, lontano, oramai, anni luce dalle posizioni del Partito Democratico.

In bilico, ancora, il deputato di AP Nino Marotta, legato da antichi rapporti con Forza Italia e con Silvio Berlusconi: non è un segreto che Angelino Alfano, man mano che si avvicinano le elezioni politiche, resti sempre piu’ solo all’interno del suo stesso partito. E la situazione potrebbe peggiorare dopo le Regionali in Sicilia.

SE VUOI ESSERE BACIATO DALLA FORTUNA CLICCA QUI