cremone e torquato

LA GRANDE SFIDA DI NOCERA INFERIORE

cremone e torquatoSolo Nocera Inferiore. L’unico ballottaggio della provincia di Salerno si gioca nel centro capofila dell’Agro, importante per tanti aspetti. Primo fra tutti quello di caratter politico perche’ gli ultimi due Presidenti della Provincia proprio a Nocera Inferiore avevano ed hanno il loro quartier generale: ANGELO VILLANI e EDMONDO CIRIELLI. Un centro nevralgico per lo sviluppo della intera provincia, al confine con quella di Napoli.
Insomma un comune importante per numerosi equilibri, e non ce ne vogliano i neo sindaci di AGROPOLI e di CAPACCIO che hanno chiuso la partita elettorale nel primo turno.

Tra qualche ora si conoscera’ il nome del vincitore della sfida tra TORQUATO e CREMONE.
Poi spazio ai commenti ed ai redde rationem che si annunciano gia’ duri e perentori. La politica e la democrazia: chi perde commenta, chi vince gioisce e poi, sia ben chiaro, deve governare.
Le urne sono ancora aperte e alle 15:01 Agenda Politica vi fornira’ l’EXIT POLL del balottaggio di Nocera Inferiore.

 

Lascia un commento