LE SARDINE DELLA VALLE DELL’IRNO SI RITROVANO DOMENICA 22 A BARONISSI

“Dopo la grande partecipazione ai Flash Mob di Bologna, Modena, Firenze, Napoli, Catania, ed ultimo la grande piazza di Roma… L’ondata delle Sardine che sta invadendo l’Italia e le sue piazze arriva anche nella valle dell’Irno.

Il Banco arriverà a Baronissi ! Domenica 22 Dicembre alle ore 19:00 presso la Piazza della Rinascita di Baronissi (SA). ” E’ quanto annunciano i responsabili del Comitato delle Sardine della Valle dell’Irno. 

BENVENUTI IN MARE APERTO, dove ci sono libertà di dissenso, di manifestazione, libertà di esprimere sentimenti idee appartenenti ai cittadini. Dove c’ è questa libertà, non possono attecchire populismi, odio, retorica della violenza.

“Le sardine danno fastidio perché sono una moltitudine libera in mare aperto” cantava Lucio Dalla

E noi siamo pronti ! Siamo Liberi?

Per questo lanciamo un accorato appello a tutte e tutti le cittadine e i cittadini del nostro territorio, a ribellarsi, a far sentire la propria voce, partecipando alla piazza di domenica 22 dicembre, per anteporre all’odio, al razzismo, alla xenofobia alla paura, i nostri corpi… facciamolo in maniera gioiosa.

Chiunque voglia può portare in piazza con se una sardina colorata !

Chiunque voglia può portare con se una chitarra per cantare e ballare, sarà ben accetto.

Accogliamo tutti coloro che condividono il nostro programma, ma si dispensa nel portare in piazza bandiere di partiti politici.

LE SARDINE DELLA VALLE DELL’IRNO