LUCI DELL’IRNO, MENO 10 GIORNI AL VIA. PRONTO IL BANDO PER I MERCATINI DI NATALE

E’ scattato il conto alla rovescia, nel comune di Baronissi, dove il prossimo 8 Novembre, con una cerimonia che inizierà alle 17:00 all’interno dell’Aula Consiliare di Palazzo di Città, verranno accese le LUCI DELL’IRNO che resteranno a fare da sfondo a tutte le altre attività fino al 1 Febbraio. Mentre gli operai hanno già completato anche l’allestimento di una simpatica decorazione sulla facciata principale del Comune di Baronissi, ci sono importanti novità per i Mercatini di Natale, in programma lungo Via Ferrovia dalla fine di Novembre 2014 fino al 1 Febbraio 2015.

 

Per garantire il massimo della trasparenza nella partecipazione l’assessore Serafino De Salvo, d’intesa con il Sindaco Gianfranco Valiante, ha deciso di pubblicare un bando per l’assegnazione dei 27 posti disponibili per i commercianti di Baronissi. Il costo del fitto delle strutture che saranno allestite nella zona è di 500 euro, ovvero poco piu’ di 10 euro al giorno per il lungo periodo nel quale i Mercatini resteranno aperti al pubblico. 

Intanto, nelle prossime ore, saranno ufficializzate anche le altre iniziative che accompagneranno l’edizione 2014-2015 di Luci dell’Irno.