L’UDC DI SALERNO NON PARLA PIU’ MA ADESSO ASCOLTA!

Basta parlare, adesso ascoltiamo noi. E’ questo il motto dell’iniziativa, promossa dall’UDC della città di Salerno, in programma per venerdì 12 ottobre, a partire dalle 17:00, all’interno dell’Hotel Mediterranea. Un incontro nel corso del quale i vertici del partito si limiteranno ad ascoltare le richieste, ma anche le proposte, che giungeranno dalla gente comune.

 

Lo hanno definito un consiglio comunale aperto, nel quale tutti hanno il diritto di farsi ascoltare. Tra i promotori dell’iniziativa, alla quale ha garantito la sua presenza anche il Segretario Provinciale LUIGI COBELLIS, i rappresentanti salernitani del partito, a cominciare dai rappresentanti dell’UDC all’interno del Consiglio Comunale di Salerno: SALVATORE GAGLIANO, ALESSANDRO FERRARA e PAKY MEMOLI.

Attivi, sul territorio, anche i dirigenti salernitani NICO MIRANDA e LEONARDO GALLO, che da tempo si stanno impegnando per trasformare ogni iniziativa di partito in una manifestazione che possa coinvolgere il maggior numero di persone.

L’UDC della Città di Salerno, dunque, dopo le polemiche che hanno accompagnato gli ultimi mesi si rilancia sul territorio del comune capoluogo. All’orizzonte, è troppo facile da intuire, ci sono anche le elezioni politiche.

Lascia un commento