Porto Marina d'Arechi Salerno

MARINA D’ARECHI, UN PORTO BIPARTISAN. MA CHI LO TAGLIA IL NASTRO ?

Porto Marina d'Arechi SalernoA Napoli, il Presidente del Marina d’Arechi AGOSTINO GALLOZZI, oggi presenta sul proscenio regionale, l’apertura ufficiale del porto della zona industriale di Salerno e lo fa mettendo seduti accanto allo stesso tavolo Stefano Caldoro, Edmondo Cirielli ed il Comune di Salerno che non sarà rappresentato dal sindaco DE LUCA ma dall’assessore all’urbanistica DE MAIO.
Insomma un tavolo che attraversa, in maniera trasversale ed interpartitica, tutti gli schieramenti politici in campo.
Una cerimonia che precede, di qualche giorno, la cerimonia vera e propria di inaugurazione, in programma per il 9 giugno, quando a Salerno, dinanzi al cancello d’ingresso arriveranno, contemporaneamente, il sindaco DE LUCA ed il presidente CIRIELLI.
Ed a quel punto GALLOZZI a chi consegnerà le fatidiche forbici per il taglio del nastro ? A destra o a sinistra si muoverà il suo sguardo per porgere l’oggetto del cerimoniale ?
Per togliersi dagli impicci, il noto imprenditore del settore dei trasporti marittimi, l’ha pensata proprio bella: alla cerimonia di inaugurazione ha invitato il Governo ed a rappresentare l’esecutivo Monti ci sarà, guarda un po’, il Ministro… BARCA.

Lascia un commento