MATTEO SALVINI DA ISCHIA: “CON DI MAIO CI SENTIAMO DOPO PASQUA”

 

Accompagnato dal deputato Gianluca Cantalamessa, Coordinatore Regionale per la Lega in Campania, Matteo Salvini ha deciso di trascorrere ad Ischia le vacanze di Pasqua. Dopo aver visitato i luoghi del terremoto della scorsa estate, Salvini ha rilasciato alcune dichiarazioni sui contatti con il Movimento 5 Stelle e con Luigi Di Maio. 

Torna a intervenire sul governo il leader del Carroccio, Matteo Salvini. “Con Di Maio ci sentiamo dopo Pasqua” ha fatto sapere. “Con i 5 stelle – ha evidenziato – stiamo ragionando, se poi questo ragionamento andrà lontano o si fermerà non sono in grado di dirlo adesso”. Salvini premier? “La mia ambizione – ha detto – è di rappresentare tutti gli italiani facendo il Presidente del Consiglio. Però non è una pregiudiziale perché a me interessa lavorare per l’Italia. Qualcun altro diceva: o io o il diluvio, io non ho l’arroganza di dire o io o nessuno”.

Incontro confermato tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio ma tra i due continua il duello a distanza. Matteo Salvini apre su alcuni punti del programma M5s (compreso il reddito di cittadinanza) ma invita a partire dal programma del centrodestra. Mentre ribadisce: “Di Maio è l’unico premier”.

FONTE ANSA.IT