Il coordinatore di “Fratelli d’Italia Cilento”, Modesto Del Mastro stigmatizza le parole del presidente della Provincia Franco Alfieri nei confronti del vice ministro degli Esteri onorevole Edmondo Cirielli.
Le parole di Alfieri dimostrano quanto sia difficile, per alcuni, aprirsi al confronto politico sul territorio. “Il vice ministro, bene ha fatto a chiarire che la “bretella” stradale Agropoli Eboli non può e non deve essere una priorità nel mentre vi sono altre opere da ultimare e ferme per colpa di De Luca da 8 anni come a esempio l’Aversana”. “Le parole del presidente pro-tempore della provincia -afferma il coordinatore Del Mastro- sono offensive nei confronti di un esponente del governo Nazionale e dimostrano tutto il nervosismo che accompagna, negli ultimi tempi, l’apparato PD di De Luca e, in particolare, del “cerchio magico” del suddetto presidente”. Il cilento continua ad essere abbandonato quello che serve è il completamento della strada del Parco unica in grado di dare speranza al Cilento, aggiunge Del mastro .
“Il Governo nazionale invece – continua il coordinatore- sta dimostrando grande attenzione nei confronti del nostro territorio e non saranno le parole di chi guarda “il dito e non la luna” a impensierire l’Esecutivo.