andrea cioffi

MOVIMENTO 5 STELLE ALL’ATTACCO DI DE LUCA. CIOFFI: “UNA FINE D’ANNO BUIA PER IL SINDACO”. E POI SE LA PRENDE CON I CONSIGLIERI COMUNALI

Il Senatore del Movimento 5 STELLE ANDREA CIOFFI si conferma uno dei piu’ acerrimi avversari politici del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. E così ha annunciato, tramite Facebook, che il prossimo 17 Dicembre il tribunale di Salerno deciderà sulla incompatibilità.

 

 

“Mentre l’Autorità Antitrust si interessa al caso del doppio incarico del Sindaco- Viceministro De Luca, la giustizia ordinaria fa il suo corso. Il Tribunale di Salerno ha infatti fissato per il 17 dicembre prossimo l’udienza di merito dell’esposto, che ho presentato insieme ai colleghi salernitani in ParlamentoSilvia GiordanoMimmo Pisano.
Il fatto che sia stata fissata l’udienza, per noi, è già una parziale vittoria, in quanto significa che il giudice ha formalmente accolto la domanda, e si è dichiarato competente a decidere, respingendo le eccezioni preliminari fatte dai solerti consiglieri comunali, i quali trovano sempre il tempo per difendere il sindaco dagli “sfessati”. 
Questa notizia inoltre, giunge proprio in concomitanza con la presentazione della mozione di sfiducia individuale, promossa in Senato dal Movimento 5 Stelle. 
Sarà una fine d’anno molto buia per De Luca, ma tanto lui ha le sue luci d’artista…”

Lascia un commento