NDC. ESPOSITO PERDE LA BATTAGLIA PER SICA. E PER LA MAZZONI UN ASSESSORATO REGIONALE

Pare che le ultime ore che hanno preceduto la consegna della Lista per le elezioni europee del 25 Maggio siano state davvero animate tra le diverse componenti che formano, in Campania, ed in modo particolare in Provincia di Salerno, il Nuovo Centro Destra. Una prima prova muscolare tra il gruppo che si riconosce nel Senatore Giuseppe Esposito e quello che, invece, ha come riferimento Pasquale D’Acunzi. Il primo gruppo (nel quale si trova anche l’ex assessore provinciale Lello Ciccone) ha cercato con ogni mezzo di inserire in lista il nome del super Sindaco di Pontecagnano Faiano ERNESTO SICA.

 

Nulla da fare: missione fallita e primo boccone amaro da ingoiare per un gruppo di amministratori che avrà vita non facile all’interno del partito che si appresta a ricevere il battesimo elettorale il prossimo 25 Maggio. Ad avere la meglio, anche per maggiori garanzie e coperture nella direzione nazionale del partito, i riferimenti di Pasquale D’Acunzi. 

Intanto, rimanendo in casa Nuovo Centro Destra, a giorni anche la europarlamentare uscente ERMINIA MAZZONI che ha rinunciato alla sua candidatura, avrà un suo nuovo ruolo: sarà, infatti, chiamata a fare parte della Giunta Regionale del Governatore Stefano Caldoro. 

Lascia un commento