NOCERA INFERIORE. BUONFIGLIO (FI): “CRISI RIFIUTI, I COMUNI METTONO LE MANI NELLE TASCHE DEI CITTADINI”

Le preoccupazioni dei consiglieri comunali di Nocera Inferiore Passero, Iannotti, Guerritore, Salomone, Alfano, Ferrigno, Ferrara e Anna Della Porta, come anche dei socialisti nocerini, sono giuste e condivisibili.
E’, indubbiamente, inaccettabile l’aumento retroattivo per il conferimento dei rifiuti” – così Lello Buonfiglio esponente di Forza Italia su Nocera Inferiore.
“Aumentare la quota dei Comuni per conferire allo Stir di Battipaglia significa – rilancia Buonfiglio – mettere le mani in tasca ai cittadini”. Questo, purtroppo, è il pessimo regalo che l’ex presidente PD della provincia, Giuseppe Canfora, ha lasciato ai cittadini prima di andar via. Mi auguro che anche chi rappresenta Forza Italia al comune di Nocera Inferiore, voglia far sentire la sua voce al riguardo; soprattutto, spero che il livello provinciale di F.I. faccia propria questa battaglia ed uniti, si spinga affinché l’attuale presidente provinciale, Michele Strianese, ponga rimedio ad un provvedimento che, considerando tra l’altro pure il disservizio degli ultimi tempi, vedrebbe i cittadini ulteriormente sbeffeggiati e mortificati, cioè, in altre parole, pur non avendone colpe li metterebbe nelle condizioni di chi oltre al danno deve subire anche la beffa.