NOCERA SUPERIORE. AMATO SI DIMETTE DA PORTAVOCE DI FDI PER LA CANDIDATURA CON FABBRICATORE

Ha voluto rassegnare le dimissioni dal ruolo di Portavoce di FDI per partecipare, in maniera paritaria, alla prossima tornata elettorale da candidato al Consiglio Comunale di Nocera Superiore con Giuseppe Fabbricatore Sindaco. Ecco il testo della lettera scritta da Carmine Amato. 

Ai Portavoce Provinciali di Fratelli D’Italia
Imma Vietri e Ugo Tozzi

Oggetto: dimissione da portavoce Fratelli D’Italia – Nocera Superiore

Io sottoscritto Carmine Amato, nato a Nocera Inferiore il 19-03-1973 e residente in Nocera Superiore in Via Risorgimento n°45, ritengo doveroso rimettere, nelle mani del Consigliere Fabbricatore Giuseppe che rappresenta il partito, la rinuncia alla mia carica di portavoce del Partito “Fratelli D’Italia” di Nocera Superiore.
Ritengo altresì doveroso ringraziare per l’Opportunità e l’Onore avuti, l’On. Edmondo Cirielli, il Sen. Antonio Iannone , i vertici Provinciali e Locali del Partito e tutti i tesserati e simpatizzanti.
Il mio atto è giustificato dalla circostanza che sono candidato alla carica di Consigliere Comunale di Nocera Superiore nella lista “Fratelli D’Italia” e appoggiare, così, il candidato a Sindaco di Nocera Superiore Giuseppe Fabbricatore.