NOCERA SUPERIORE. CATERINA CALIFANO (FDI): “IL MIO IMPEGNO PER GLI AMICI A 4 ZAMPE”

“Per i nostri fedelissimi amici animali, che ci rendono la vita migliore ed entrano a far parte delle nostre famiglie: mi rivolgo sopratutto a chi possiede un animale domestico, cosa fare per migliorare le loro condizioni di vita?
Nella nostra città manca un canile, infatti ogni anno tutti i cittadini a loro insaputa pagano una retta destinata ai canili limitrofi. Allora mi chiedo perché non predisporre un canile comunale anche a Nocera superiore? Abbiamo tantissimi volontari che ogni giorno si prendono cura di loro, che si battono per la tutela di essi. ” E’ quanto dichiara Caterina Califano, candidata al consiglio comunale di Nocera Superiore con Fratelli d’Italia.
Perché non predisporre un area di sgambettamento dove padroni e cani possono passeggiare in piena libertà, in modo tale da dare la possibilità ai nostri amici a 4 zampe di giocare , correre e socializzare, inoltre organizzare giochi a premi, gare di tutti i tipi in modo da utilizzare l area destinata anche ad organizzazioni private per svolgere qualsiasi tipo di evento; in modo che anche le associazioni possono creare eventi per la raccolta fondi, creando così un interscambio emozionale tra persone ed animali.