NOCERA SUPERIORE. MARIA GIARLETTA CON FABBRICATORE: “UOMO GIUSTO PER DARCI CORAGGIO”

Neppure le festività natalizie fermano le adesioni al progetto politico di Peppe Fabbricatore, Candidato sindaco per il Comune di Nocera Superiore. A firmare la proposta di candidatura al consiglio comunale Maria Giarletta. 

“Mi candido con Peppe Fabbricatore”, dichiara Maria Giarletta, “perchè credo sia l’uomo giusto per darci coraggio perchè solo il cuore di una madre che ha vissuto sulla propria pelle e sulla propria anima le difficoltà burocratiche, amministrative ed anche culturali che si incontrano quando si ha un figlio speciale che lotta quotidianamente verso la sospirata normalità e per l’ottenimento dei propri diritti, sa quanto sia difficile affrontare un cammino lungo e doloroso.
Oggi sentiamo parlare con grande facilità di sostegno alle fasce deboli ed in difficoltà non solo economica, da madre, da donna che porta quotidianamente un fardello come tante altre madri, intendo mettere a disposizione di tutti il mio sentire ed il mio sapere.
Con determinazione ed impegno, pur non avendo mai fatto politica, vorrei dare voce a tutti coloro ai quali il dolore ha tolto anche la forza di parlare.
Con amore e con coraggio mi faccio avanti soprattutto per loro.