NUNZIO CARPENTIERI (FDI): “A PADULA ACCANTO AGLI AMMINISTRATORI LOCALI”

“Prima di essere la Sindaca di Padula, Michela Cimino è una carissima amica, alla quale voglio davvero bene. Ci conosciamo da tempo con lei e la sua splendida famiglia, alla quale mi lega davvero un rapporto sincero di stima e affetto. Suo padre è stato già Sindaco e la sua famiglia mai ha fatto mancare a Padula il proprio contributo di servizio appassionato e disinteressato.”
Lo scrive il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri. 

Come suo padre, Michela è un’ottima amministratrice locale. Governa con impegno, dedizione e amore la città di Padula, un angolo prezioso di questa nostra terra, ricco di storia e di bellezza.
L’altra mattina ho avuto il piacere di incontrare una rappresentanza dell’Amministrazione comunale: Michela anzitutto e, con lei, i consiglieri Rocco Cimino, Giuseppe Tierno e Roberta Giudice, che vedete in foto con me. A tutti loro ho fatto i miei complimenti per la qualità dell’azione di governo e ho manifestato tutto il mio impegno e la mia disponibilità a costruire percorsi di collaborazione istituzionale, come già accaduto ai tempi del mio lavoro come Assessore provinciale all’edilizia scolastica.
Mi sono sentito a casa. Ci tornerò presto!