NUOVO CENTRO DESTRA. IN PROVINCIA CONTINUANO LE ADESIONI. PARTITA APERTA PER IL RUOLO DI COORDINATORE

Un Senatore, un Consigliere Regionale, due Consiglieri Provinciali, tantissimi tra sindaci e consiglieri comunali. Sarà anche l’effetto novità ma il partito di Angelino Alfano sta raccogliendo numerose adesioni in tutto il territorio della Provincia di Salerno. Intanto è aperta la partita per la nomina del Coordinatore Provinciale del partito, anche se numerosi indizi portano all’ex consigliere regionale PASQUALE D’ACUNZI.

 

Il Re del Pomodoro in Provincia di Salerno, l’ex delfino di CLEMENTE MASTELLA, avrebbe confessato ai suoi piu’ stretti collaboratori di essere ad un punto dal ricevere la nomina direttamente da Roma. 

Sarà vero ? Non ne è convinto l’ex deputato del PDL GUIDO MILANESE, uomo di fiducia del Ministro GAETANO QUAGLIARIELLO, che dallo stesso membro del Governo Letta ha ricevuto ampie rassicurazioni. 

Intanto da Mercato San Severino arriva l’adesione al partito dell’assessore BISOGNO mentre ci sono già i primi candidati a sindaco di NCD: a Sarno c’è il consigliere provinciale FRANCO ANNUNZIATA. A Pellezzano ci potrebbe essere il consigliere comunale ENZO BOVE. A Pagani grande interesse sta suscitando il movimento su ALFONSO BOTTONE. 

Lascia un commento