PAGANI, COMUNALI 2014. ANGELO GRILLO: “NON ABBIAMO PAURA A DIRE CHE IL PROBLEMA DELLA CITTA’ E’ LA CAMORRA”

Il candidato sindaco, Angelo Grillo, sostenuto dalla coalizione PD, Partito Socialista Italiano e dalle liste civiche “La Città” e “Pensionati e Consumatori – Pagani in Movimento”, ha dedicato questo fine settimana agli incontri con i candidati al consiglio comunale delle quattro liste a supporto della sua candidatura. Venerdì, 2 Maggio 2014 a partire dalle ore 18.00 si è svolto prima l’incontro con i rappresentati della civica “Pensionati e Consumatori”, poi, in serata, quello con i candidati in lista con il Partito Democratico. Sabato, 2 Maggio 2014, sempre a partire dalle ore 18.00, invece, appuntamento con gli aspiranti consiglieri in lista con il PSI e la civica “La Città”.

 

“Questa città ha grossi problemi – ha spiegato il candidato, Angelo Grillo – problemi che hanno generato anche un atteggiamento sbagliato da parte di pochi, che noi condanniamo a voce alta, e che si chiama camorra. Non ci fa paura dirlo! Questo, però, non è il vero sentimento e lo stato d’animo dei cittadini. A noi il compito di risvegliare i sentimenti migliori, in una Pagani protagonista”. Poi, l’invito ai candidati. “Non perdiamoci dietro programmi farraginosi. Sembra una banalità. Ma quando ci dicono, cosa vogliamo fare per questa città? La risposta deve essere una sola. Vogliamo fare bene l’ordinaria amministrazione. Perché questo significa assolvere bene al 50% delle esigenze della nostra collettività”.

In attesa dell’apertura della campagna elettorale, fissata per martedì 6 Maggio alle ore 20.00 in Viale Trieste, Angelo Grillo, lancia i primi segnali ai competitori. “I giochi sembravano fatti – ha concluso – poi siamo arrivati noi. Volevano essere padroni assoluti del campo, in modo che nessuno potesse mettere in discussione la loro predominanza. Invece, noi con la nostra squadra, stiamo offrendo alla città la possibilità di una valutazione diversa, di individuare un gruppo dirigente diverso, da quello che loro intendevano imporre”.

 

 

Lascia un commento