PAGANI. DE PRISCO: “CON LE CANDIDATURE PROVINCIALI BOTTONE CONFERMA DI NON AVERE LA MAGGIORANZA”

Affondo politico di Lello De Prisco sull’ennesima insussistenza manifestata dalla maggioranza Bottone all’indomani della presentazione delle liste dei candidati in corsa alle elezioni provinciali per il rinnovo del parlamentino di Palazzo Sant’Agostino. 
“La maggioranza Bottone svende i propri voti fuori paese – stigmatizza De Prisco- con 16 voti ponderati si poteva tranquillamente eleggere un consigliere provinciale – spiega- e chiudere con un bel gesto politico ed istituzionale questa consiliatura.Purtroppo ancora una volta sono prevalse logiche che non premiano la nostra città.
In tempi non sospetti , già nel mese di ottobre scorso- continua il candidato sindaco De Prisco- avevo suggerito di puntare su di un politico super partes e di grande caratura , il consigliere anziano Angelo Grillo,sul cui nome si poteva tranquillamente trovare la quadra in modo da eleggere un paganese alla Provincia.
Sarebbe stato un segnale importante.
Faccio tuttavia il mio in bocca al lupo ai tre candidati paganesi al consiglio provinciale- continua ancora De Prisco- che tuttavia dimostrano ancora una volta la forte frammentazione del centro-destra.A Pagani abbiamo un candidato per ogni partito della coalizione, Luisa Paolillo per Fratelli D’Italia, Maria Rosaria Esposito per Forza Italia e Pietro Sessa per la Lega.
La speranza – conclude De Prisco- è che questa sia l’ultima volta che si voti con questo sistema,in mancanza , per il futuro, qualora vi fosse la maggioranza De Prisco , garantirò l’elezione di almeno un rappresentante paganese in seno al Consiglio Provinciale di Salerno”.