Buone ferie estive da Agenda Politica .it

PALINURO 2013. TRA INCONTRI VIP, RIUNIONI POLITICHE E VOGLIA DI MARE

Anche per l’estate 2013 la costa cilentana si conferma la meta preferita di tantissimi politici ed imprenditori salernitani che, per le loro vacanze, alle località straniere o anche fuori regione, preferiscono il prodotto locale. E così da oggi e fino al 16 tra i pontili del porto di Palinuro ed i numerosi locali della zona sono in calendario interessanti appuntamenti.

 

Il tutto sotto l’occhio vigile del Prefetto PANTALONE che ha scelto proprio PALINURO per il suo periodo di ferie. 

Non sono mancati gli appuntamenti vip, come la festa in onore di Charlotte di Monaco che si è tenuta qualche giorno fa nell’esclusivo scenario della Baia del Buondormire dove, a giorni, è atteso l’arrivo del panfilo del Presidente del Napoli DE LAURENTIS. 

Pare che il patron della formazione partenopea abbia già organizzato un incontro con i vertici delle istituzioni salernitane presenti a Palinuro tra cui anche il Presidente della Provincia di Salerno ANTONIO IANNONE, juventino DOC, chiamato ad un appuntamento nel quale dovrà mettere da parte la sua fede bianconera. 

Barche protagoniste dell’estate di Palinuro: tra oggi e domani in rada le imbarcazioni dell’imprenditore ENZO RUSSO, del Presidente dell’ANCE di Salerno ANTONIO LOMBARDI (Cilentano Doc), del neo re della distribuzione di carburante DOMENICO DE ROSA. 

Ed a riva ? Non mancano le improvvisate riunioni politiche ed istituzionali sotto gli ombrelloni dove sono stati avvistati ROBERTO CELANO, MARIO SANTOCCHIO, LUCIANO PROVENZA, RAFFAELE ADINOLFI, il Direttore Generale della Provincia di Salerno FRANCESCO FASOLINO ma anche i “centristi” d’eccezione come PASQUALE MARRAZZO ed ENZO DI ROSARIO. Che siano già iniziate la grandi manovre per le elezioni del prossimo anno ? 

Lascia un commento