PARTITO DEMOCRATICO: IL DURO ATTACCO DEL CONSIGLIERE REGIONALE DONATO PICA. “FUORI DALLE PRIMARIE PERCHE’ DAVO FASTIDIO AGLI APPARATI”

“La mia candidatura avrebbe dato fastidio agli apparati del Partito democratico, sia a livello provinciale che a livello regionale, ecco perchè non è stata concessa la deroga alla partecipazione alla Primarie”. A parlare, nel corso di un’intervista rilasciata ad unotvweb.it è il consigliere regionale del PD DONATO PICA che, rompendo gli indugi, assume una posizione fortemente polemica nei confronti del partito.

 

 

Pica, infatti, proprio alla scadenza del termine previsto per le candidature alle primarie, aveva chiesto la deroga, visto che i consiglieri regionali non potevano partecipare per regolamento alle Primarie. Deroga negata.

Pica, in maniera molto corretta, ha prima atteso lo svolgimento della competizione, poi è intervenuto con una dichiarazione destinata a fare discutere, anche perchè apre una ferita all’interno del PD alla vigilia dell’inizio della campagna elettorale per le politiche.

Lascia un commento