PASTIFICIO GRAZIANO: IL GRANDE SUCCESSO AD ANUGA, LA FIERA MONDIALE DEL FOOD

Il Pastificio Graziano, guidato dai Fratelli Andrea e Alfonso D’Urso, protagonista, anche quest’anno, alla 35esima edizione di Anuga, la fiera biennale dedicata al Food & Beverage in corso di svolgimento a Colonia, in Germania.
Grazie ai prodotti di altissima gamma il Pastificio Graziano fino al 9 ottobre sarà presente con il suo stand in qualità di ambasciatore della pasta artigianale 100% italiana. La partecipazione dell’azienda di Manocalzati alla manifestazione gastronomica più importante al mondo si inserisce nel progetto di internazionalizzazione del brand con l’obiettivo di diffondere un prodotto che sa rispondere alle esigenze di un mercato consapevole alla ricerca di innovazione, sicurezza e gusto.“

Pastificio Graziano ambasciatore del Made in Italy ad Anuga, l’appuntamento mondiale del Food & Beverage
„“Anuga è l’osservatorio migliore per guardare all’evoluzione del Food and Beverage nei diversi settori merceologici – dichiara l’amministratore delegato Alfonso D’Urso –  Con circa 7500 espositori e circa 165mila visitatori professionali provenienti da ogni parte del pianeta avremo modo di difendere i principi del Made in Italy, aprendo ai mercati esteri i valori della tradizione della pasta artigianale tipica del Mezzogiorno d’Italia. Avremo inoltre modo di presentare le nostre ricerche scientifiche e tecniche di sperimentazione realizzate in collaborazione con i Laboratori del Dipartimento di Chimica A. Zambelli dell’università di Salerno che ci hanno portato a brevettare due trafile esclusive e all’avanguardia come il platino e l’argento”.“