PDL – FORZA ITALIA. LA CARFAGNA SUONA LA CARICA: TUTTI CON SILVIO. DOMANI INCONTRO A SALERNO

Chi sta con me sta con Berlusconi, chi no, dalla parte di Alfano. E’ un pò questo il messaggio che domani lancerà la parlamentare salernitana MARA CARFAGNA che, insieme al Coordinatore Regionale del PDL Nitto Palma, ha chiamato a raccolta i suoi all’interno dei saloni dell’Hotel Mediterranea. C’è da fare il punto della situazione sulle dinamiche nazionali, in vista anche del 16 Novembre, quando a Roma si riunirà il Consiglio Nazionale del partito. Ci saranno tutti gli esponenti del PDL FORZA ITALIA all’incontro convocato dalla Carfagna ?

 

Fuori, oramai, dal gruppo dei lealisti il Senatore ESPOSITO, in bilico CARDIELLO, dalla parte di Berlusconi (e quindi della Carfagna) EVA LONGO ed ENZO FASANO. Tutti senatori. Sia ben chiaro. 

Solo politica nazionale ? Beh, ci sono anche i temi locali che meritano qualche riflessione: dalla caotica vicenda dei subingressi all’interno del Consiglio Regionale (vicenda per la quale la Carfagna non ha detto nulla), alla nuova maggioranza che si è venuta a creare a Cava de’ Tirreni. E poi le eventuali elezioni comunali di Salerno. I temi sono tanti. 

 

Lascia un commento