Il popolo della libertà - PDL

PDL PROVINCIA: DIMISSIONI IN ARRIVO. CAMMAROTA: “IO, VERO CENTRO DESTRA”

Potrebbero arrivare già in serata le dimissioni di un consigliere provinciale del PDL dal ruolo di guida politica che riveste all’interno di Palazzo Sant’Agostino ? E’ la voce che, da qualche ora, circola con insistenza negli ambienti politici dopo il clamoroso flop del partito guidato in provincia di Salerno da MARA CARFAGNA. Il PDL si è sfaldato: 2 consiglieri su 6, vale a dire il 30% del partito, non hanno rispettato le indicazioni del partito e del capogruppo Pasquale Aliberti. Intanto su quanto è accaduto in consiglio provinciale registriamo le dichiarazioni di ANTONIO CAMMAROTA, già capogruppo del PDL fino al 2011, che non risparmia critiche nei confonti del PDL…

 

 

“Oggi in Consiglio Provinciale si è consumata l’ennesima faida di potere per il potere, sulla pelle delle istituzioni e quindi dei cittadini. Il PDL contro l’altro PDL ora in FDI rappresentano le due facce di una stessa cattiva medaglia, che oggi suona come il tradimento del popolo del centro destra in nome di interessi non politici, e che rappresenta l’ennesima tappa della degenerazione del partito che voleva essere del popolo e della liberta nel partito del potere e del trasformismo, che in uno scontro incestuoso tradisce il suo popolo.

Io denunciai questa degenerazione con le mie dimissioni da capogruppo alla Provincia del 2011 pagando un prezzo altissimo, e rimango fedele a me stesso e al popolo del centro destra, quello del 2009, che continuerò a rappresentare lavorando in maniera propositiva e concreta nel solco esclusivo degli interessi della mia terra e della mia gente, per quei valori che non ho mai tradito, non tradisco nè tradiró e per cui non mi presto né mi sono prestato a questo gioco al massacro.”

Lascia un commento