PELLEZZANO. ANNA AURELIO NUOVA PORTAVOCE CENTRISTI PER L’EUROPA

Anna Aurelio è il portavoce del Coordinamento Cittadino di Pellezzano dei Centristi per l’Europa. La nomina è arrivata durante l’ultimo coordinamento provinciale tenuto dal Segretario Provinciale Vincenzo Inverso, nel quale hanno partecipato rappresentanti e amministratori di tutti i comuni della provincia Salerno.

E’ per me un grande onore – afferma la neo portavoce del circolo locale – ma soprattutto una grande responsabilità quella affidatami dagli amici del movimento. Il nostro obiettivo è quello di creare e costruire un soggetto politico volto alla rappresentanza del territorio del Comune di Pellezzano, fortemente a vocazione moderata. Vogliamo cercare di riaggregare tutti i moderati,  per creare, un percorso politico sinergico, un’area di centro compatta e con una spinta europeista – spiega Anna Aurelio”.

 “La scelta unanime di Anna Aurelio – dichiara Vincenzo Inverso – rappresenta quella chiara vocazione al cambiamento che sempre abbiamo attuato nella nostra azione politica e amministrativa,  un segnale di discontinuità che, a differenza di quanto avviene oggi in politica, è però portato avanti attraverso persone che, come lei, si sono formate con passione all’ interno del mondo delle associazioni e del volontariato come Presidente dell’Associazione Socio – Culturale “Raggio Verde” condividendo scelte politiche ed istituzionali del territorio”.