alt

PELLEZZANO, COMUNALI 2014. PISAPIA FA IL PIENO DI ENTUSIASMO, PIAZZE VUOTE PER GLI ALTRI CANDIDATI

Grande entusiasmo e tifo alle stelle per il primo comizio in Piazza del Candidato a Sindaco di Pellezzano GIUSEPPE PISAPIA, sostenuto dalla lista Cambia Pellezzano. Il noto medico del centro della Valle dell’Irno ha parlato ad una affollatissima piazza, nel cuore di Pellezzano, rilanciando i temi di una campagna elettorale che lo vede protagonista. Dall’ambiente all’impegno per il sociale, dalla rinuncia alla sua indennità di sindaco alla novità di un progetto di turismo enogastronimico legato alla valorizzazione del “Sciusciello”, prodotto tipico di Pellezzano.

 

Circondato da tutti e 16 i candidati al consiglio comunale PISAPIA ha anche ribadito che “della sua squadra non fanno parte professionisti della politica ma professionalità che vogliono prestare un contributo alla crescita del Comune di Pellezzano”. 

Intanto all’entusiasmo che si registra attorno al nome di Pisapia fa da contraltare la sostanziale assenza di calore per gli altri candidati a sindaco di Pellezzano a cominciare dal giovane Berritto che, ieri, ha fatto il suo esordio in Piazza dinanzi a pochi intimi. Stesso discorso per gli altri due nomi in corsa: Giordano e Vitale. 

Lascia un commento