PELLEZZANO, LA FESTA DELLO SPORT ILLUMINA L’INIZIO DEL 2015. MURINO E MORRA IN PRIMA LINEA PER INIZIATIVE

Lo sport da un lato (con l’impegno dell’assessore Michele Murino), la cultura dall’altro (con i traguardi ottenuti dall’assessore Francesco Morra). Nel grigiore della vita politica ed amministrativa del Comune di Pellezzano spiccano, solo ed esclusivamente, le iniziative, portate avanti nelle ultime settimane, dagli assessori piu’ attivi e vivaci della nuova Giunta Comunale del centro della Valle dell’Irno.

 

Ha registrato un enorme successo di pubblico la prima edizione de LA FESTA DELLO SPORT, iniziativa che si è tenuta all’interno del Palasport di Capriglia, ideata dall’assessore Michele Murino, con la partecipazione di tutte le realtà sportive del territorio. Giochi e divertimento, per un sereno confronto con quanti, per passione, si dedicano all’attività sportiva con il coinvolgimento di giovani e famiglie di Pellezzano. Per Michele Murino la conferma, con i fatti, dei consensi ottenuti in campagna elettorale, quando i suoi voti sono stati determinanti per la vittoria della nuova amministrazione comunale. 

Grandi consensi anche per tutte le iniziative legate al Natale 2014 portate avanti, tra mille difficoltà, dall’assessore alla cultura Francesco Morra che ha dato un colpo di vita all’inerzia che ha accompagnato i primi 6 mesi della nuova Giunta comunale: concerti, iniziative benefiche, spettacoli teatrali per dimostrare che la vitalità di una comunità non è solo legata a piccole opere pubbliche, affidate con dubbie procedure di somma urgenza…