PONTECAGNANO FAIANO. CONSIGLIO COMUNALE SENZA SICA: “NASCE UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE”

“Si apre una nuova fase politica e storica per Pontecagnano Faiano fortemente proiettata alla formazione di una nuova classe dirigente. Rivolgo le mie congratulazioni al nuovo sindaco Giuseppe Lanzara al quale auguro un buon lavoro, consapevole che dovrà affrontare le tantissime difficoltà che riguardano la vita quotidiana amministrativa.” E’ quanto dichiara l’ex sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica. 
L’auspicio è che possa favorire, innanzitutto, le migliori condizioni per una comunità sempre più forte e unita.

Complimenti e buon lavoro a Francesco Pastore che ha affrontato una straordinaria campagna elettorale incentrata sul confronto e sui contenuti.
E’ un ragazzo davvero in gamba, preparato e pieno di passione che farà una grandissima carriera politica.
Ora avrà l’onore e l’onere di guidare l’opposizione e sono sicuro che lo farà in modo responsabile e sempre nell’interesse della nostra città.

Auguri di buon lavoro anche al nuovo Consiglio comunale che dovrà rappresentare appieno le istanze del nostro territorio.

A tutti i cittadini, in particolar modo ai giovani, rinnovo l’invito a contribuire sempre alla crescita di Pontecagnano Faiano con lo stesso impegno che ha caratterizzato questi giorni di competizione elettorale.

Io per la mia città ci sarò sempre.