PONTECAGNANO FAIANO. CONTRO SICA LE ACCUSE DELL’ITALIA DEI VALORI

Tempo sprecato e danaro pubblico sprecato secondo Mimmo Strianese commissario cittadino di Italia dei Valori per le luminarie di Natale installate dal Comune, oggi 18 Dicembre ancora non sono state accese probabilmente saranno spente qualche giorno dopo la loro accensione, fortissimi ritardi dell’amministrazione nell’installazione, siamo solidali con i commercianti purtroppo abbiamo una classe dirigente poco attenta e distratta abbiamo bisogno di un cambio al più presto oppure questa città è destinata al declino totale.

 

Altra beffa bella giornata del 17 Dicembre l’amministrazione ha ritenuto opportuno asfaltare una parte della strada che costeggia la strada ferrata bloccando per l’intera giornata il traffico a Pontecagnano Faiano grande sorpresa il giorno successivo da parte dei cittadini nello scoprire che solo cento metri di strada avevano interessato i lavori e un altro piccolo rappezzo.

Domanda: era necessario nel periodo pre-natalizio? I cittadini dovranno sempre subire le scelte scellerate di questa amministrazione? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Italia dei Valori Pontecagnano Faiano

 

Lascia un commento