PONTECAGNANO FAIANO. LANZARA GUIDA IL PROGETTO PD, SEL ED UDC

Ieri pomeriggio i Segretari dei partiti che hanno partecipato all’ultima competizione elettorale, Roberto Brusa Pd, Carlo Naddeo Sel e Adriano Montemurro Udc, si sono riuniti con il riferimento e guida del progetto di cambiamento Giuseppe Lanzara.
Durante l’incontro sono state tracciate le linee programmatiche che saranno da faro per l’agenda politica del “modello Pontecagnano Faiano“: lavoro, sviluppo sostenibile (ambiente) e politiche sociali.
Un impegno continuo e costante sui territori che sarà il frutto di una sinergia consolidata, già rappresentata dal programma elettorale sottoscritto, punto di partenza per la crescita politica dei singoli gruppi e della comunità.
In questi momenti di confronto verranno analizzate le problematiche, nasceranno le idee e si costruiranno le proposte che contribuiranno a supportare il Gruppo consiliare nell’attento ruolo di opposizione.
Infine le tre Segreterie guardano con attenzione e positività alle nuove forze politiche che si stanno costituendo nel nostro territorio.

Lascia un commento