PONTECAGNANO FAIANO LIBERA: “CHE FINE HA FATTO LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI ?”

In merito al recente consiglio comunale, abbiamo avuto impressione che quanto sia stato discusso in assise, non abbia attinenza con la realtà,cioè il quotidiano. Siamo altresì consapevoli, del fatto, che numerose tematiche possano avere a livello nazionale, un ampio respiro tuttavia nel concreto, sono ben altre a nostro avviso le priorità.

Vogliamo sapere oggi, che ne sarà della manutenzione a Pontecagnano Faiano? Cosa ne sarà degli impianti sportivi? Dopo il caos “monnezza”, è tutto risolto? Avremo si o no, un sito di compostaggio? Ecco crediamo siano questi alcuni degli interrogativi, i dubbi, che continuiamo ad avere.

Detto ciò, ci fa piacere, ripetiamo, dover constatare l’improvvisa impennata o per meglio dire l’accesa ma composta diatriba stile partita a “tennis” sullo scambio di responsabilità e sul cosa sia fondamentale o meno discutere, ma riflettiamo per un attimo, sono davvero quelli che avete discusso,secondo voi, i problemi che assillano la città? Quelle due ore devono essere condotte così?

I nostri interrogativi, speriamo, siano anche quelli di numerose persone della città perchè noi ci stiamo capendo ben poco.

Il direttivo
PONTECAGNANO FAIANO LIBERA