PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA: BERSANI STRAVINCE A SALERNO CON DE LUCA, MA E’ UN ALTRO SALERNITANO L’UOMO DEL RECORD: D’ATTORRE FA IL 75% IN CALABRIA

Si è addirittura rivisto nella segreteria provinciale del Partito Democratico. VINCENZO DE LUCA, Sindaco di Salerno, nella serata di ieri, per salutare il risultato ottenuto nella città capoluogo (il 75% degli elettori dalla parte di BERSANI), ha fatto irruzione nella sede di Via Manzo, dalla quale mancava da anni. Un segnale. Chiaro. “Io sono in campo, con il Partito Democratico e con Pierluigi Bersani”. I numeri ottenuti in città pongono SALERNO ai vertici dei comuni capoluogo per la percentuale ottenuta dal candidato BERSANI.

 

Numeri importanti, come lo sono anche quelli che arrivano dalla CALABRIA dove il 75% è la percentuale ottenuta da BERSANI su base regionale. E sapete chi è stato il motore della campagna elettorale per le Primarie in Calabria ? Un altro salernitano: ALFREDO D’ATTORRE, già segretario provinciale a Salerno dei DS, che oggi è il commissario straordinario del PD in Calabria, per volontà precisa di Pierluigi Bersani. La Calabria è la regione italiana con la percentuale piu’ alta di consensi per BERSANI. Salerno il comune capoluogo.

Insomma il destino, che qualche anno fa ha diviso DE LUCA e D’ATTORRE, oggi li riconcilia in vista di una importante campagna elettorale: quella per le elezioni politiche.

Lascia un commento