PRIMARIE DEL PD. ADESSO SPUNTA IL NOME DI MATTEO RENZI: GENNARO MIGLIORE

C’è il nome per una candidatura unitaria per le Primarie del Pd in Campania del prossimo 14 Dicembre. Una ipotesi in grado di far convergere tutta l’area del PD di Napoli su di una candidatura, anche con un passo indietro da parte di Andrea Cozzolino. Matteo Renzi, e con lui i suoi uomini sul territorio, al termine della riunione di lunedì scorso ha messo in moto la macchina per la ricerca di una candidatura sulla quale poter lavorare per le Primarie che si terranno alla metà del prossimo mese.

 

Un giovane, una persona radicata sul territorio, in grado di ottenere i consensi anche della sinistra che, oggi, in Campania, pare ancora essere in attesa di una decisione: ecco allora il nome di Gennaro Migliore, attuale parlamentare, eletto con SEL ma di recente transitato all’interno del Partito Democratico dopo la rottura con il leader di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola. 

Già nei prossimi giorni Migliore, che fino ad ora ha mantenuto un profilo molto basso, potrebbe cominciare ad acquisire maggiore visibilità su tutto il territorio della Regione Campania.