tofalo

PRIMO GIORNO DI SCUOLA, A ROMA, PER I NEO PARLAMENTARI SALERNITANI ALLE PRESE CON LE FORMALITA’

tofaloIl primo giorno di scuola per tanti. Non per tutti, ma per molti. I neo parlamentari salernitani si sono presentati a Roma per le formalità procedurali, tra la registrazione, l’accreditamento, le impronte digitali per il voto in aula, il ritiro dei documenti. Tra i piu’ attivi, sicuramente, i Grillini che si sono distinti per la particolare vivacità, anche dopo aver vissuto la prima giornata da parlamentare.

 

 

 

Angelo Tofalo, neo Deputato del M5S, ha affidato a Facebook le foto di un viaggio in metropolitana a Roma, diretto verso una riunione con altri rappresentanti del partito, in vista dell’inizio dei lavori parlamentari veri e propri.

Esordio assoluto anche per gli altri Grillini: SILVIA GIORDANO, ANDREA CIOFFI e GIROLAMO PISANO.

 

Nel PDL, invece, alla prima apparizione romana c’è solo la senatrice EVA LONGO, mentre nel PARTITO DEMOCRATICO il primo giorno di scuola c’è stato per SIMONE VALIANTE, SABINA CAPOZZOLO, ANGELICA SAGGESE.

 

Dopo aver vissuto i diversi livelli istituzionali (Consiglio Comunale, Provinciale e Regionale), prima assoluta a Roma anche per il deputato di Sinistra Ecologia e Libertà MICHELE RAGOSTA.

Lascia un commento