alt

PROVINCIA, ECCO LE NUOVE DELEGHE

Edmondo CirielliIL PRESIDENTE CIRIELLI ASSEGNA LE DELEGHE A 3 DEI 5 NUOVI ASSESSORI. RESTANO IN STAND BY COSTABILE D’AGOSTO ED ADRIANO BELLACOSA
– In attesa di sapere come si comporterà l’UDC nei confronti del Consigliere Provinciale COSTABILE D’AGOSTO, in attesa di conoscere i tempi tecnici per la approvazione dello schema di bilancio di previsione 2012, il Presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI ha assegnato le nuove deleghe a 3 dei 5 neo assessori.
Si tratta di una decisione dovuta e necessaria, anche perchè il 13 Gennaio, cioè venerdì prossimo, è in programma una importante riunione di Giunta, nella quale i neo assessori saranno chiamati ad assumere decisioni importanti.
Per GAETANO SOLE il Presidente ha riservato le deleghe alle attività produttive ed all’Innnovazione Tecnologica, per la neo assessora AMELIA VITERALE confermate le indiscrezioni della vigilia con la delega alla Caccia e Pesca ed ai Piccoli Comuni, mentre nelle mani di PINA ESPOSITO finiscono le deleghe al lavoro ed anche alle pari opportunità. Si tratta di un rimpasto completato a metà, anche se è facile intuire quali saranno le deleghe per gli altri due assessori ancora in attesa di una decione: a COSTABILE D’AGOSTO toccherà quella dell’Edilizia Scolastica, mentre per ADRIANO BELLACOSA ci sarà il Bilancio.

Lascia un commento