PROVINCIA DI SALERNO. IL PRESIDENTE CANFORA E LA CARICA DEI CANDIDATI ALLE POLITICHE 2018

E’ all’interno del Consiglio Provinciale di Salerno che si registra la piu’ alta percentuale di possibili candidati alle prossime elezioni politiche della Primavera del 2018. Tutti in attesa di un segnale positivo prima di entrare nel cuore della campagna elettorale. 

PARTITO DEMOCRATICO – In prima linea, per una candidatura al Senato, c’è l’attuale Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora. E se il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli pare aver abbandonato l’ipotesi di una candidatura resta sempre in piedi quella del primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli.

AREA CENTRISTA – Marcello Ametrano è pronto a candidarsi con Italia è Popolare, insieme a Luigi Cobellis nell’area di centro sinistra ma c’è anche il nome di Pasquale Mauri, già sindaco di Angri, oggi all’interno dell’Udc di Lorenzo Cesa e, quindi, con l’area di centro destra.

CENTRO DESTRA – Giuseppe Fabbricatore, consigliere provinciale di FDI-AN, quasi certamente sarà della partita mentre attende un segnale da Roma e, soprattutto da Maurizio Gasparri, il consigliere proviciale di Forza Italia Mimmo Di Giorgio.