PROVINCIALI 2019. CENTRO DESTRA CON TRE LISTE: ECCO I NOMI DEI POSSIBILI CANDIDATI

Nessuna lista unica alle prossime elezioni provinciali del 3 Febbraio: il centro destra si presenterà con tre liste all’appuntamento per il rinnovo del consiglio provinciale. In attesa di conoscere le decisioni dell’Udc, da poco guidato dal commissario Nino Marotta, i tre partiti del centro destra si apprestano a mettere in campo tre liste. Ecco i probabili nomi in corsa. 

FORZA ITALIA – In lista, sicuramente, ci sarà il candidato sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano Francesco Pastore mentre dalla parte meridionale della provincia è in arrivo la candidatura di Costabile Nicoletti di Castellabate, voluto dal sindaco Costabile Spinelli. Scontata la ricandidatura dell’attuale consigliere provinciale Fulvio Mormile.

LEGA – Anche la Lega parte da Pontecagnano Faiano con il nome di Mario Vivone, consigliere comunale in carica, reduce da un ottimo risultato personale alle Comunali della passata primavera. Probabile anche una candidatura proveniente dal Comune di Pellezzano: Marchese o Sica saranno della partita.

FRATELLI D’ITALIA – Non si candiderà il consigliere provinciale in carica Peppe Fabbricatore, già impegnato con la campagna elettorale per le Comunali a Nocera Superiore. In campo il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato e, forse, anche quello di Sant’Egidio del Monte Albino Nunzio Carpentieri.