REGIONALI 2015, E’ FRANCO PICARONE L’ASSESSORE DI SALERNO CANDIDATO CON DE LUCA NEL PARTITO DEMOCRATICO

E’ Franco Picarone l’assessore della Giunta Comunale di Salerno ad essere candidato nella lista del Pd. Ed è lo stesso Picarone ad esprimere grande soddisfazione per la scelta che è ricaduto proprio su di lui.

 

 

Franco Picarone, Candidato al Consiglio Regionale della Campania, tra le fila del Partito Democratico.
Franco Picarone è candidato al Consiglio Regionale della Campania tra le fila del Partito Democratico. L’ufficialità è stata data in conclusione della direzione provinciale, di questo pomeriggio, del partito.
“E’ per me un grande onore – ha dichiarato Picarone – rappresentare l’Amministrazione di Salerno nella lista del Partito Democratico, una lista composta da personalità rilevanti. L’obiettivo è di essere eletto per portare al governo della Regione Campania il contributo di esperienza e il modello di amministrazione De Luca, al servizio del territorio regionale e, soprattutto, della provincia di Salerno”.

Franco Picarone, Candidato al Consiglio Regionale della Campania, tra le fila del Partito Democratico. 
Franco Picarone è candidato al Consiglio Regionale della Campania tra le fila del Partito Democratico. L’ufficialità è stata data in conclusione della direzione provinciale, di questo pomeriggio, del partito. “E’ per me un grande onore – ha dichiarato Picarone – rappresentare l’Amministrazione di Salerno nella lista del Partito Democratico, una lista composta da personalità rilevanti. L’obiettivo è di essere eletto per portare al governo della Regione Campania il contributo di esperienza e il modello di amministrazione De Luca, al servizio del territorio regionale e, soprattutto, della provincia di Salerno”.